COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
24 agosto 2018 14:48 - Mechano
Mamma mia Mastrantoni, lo sanno anche i cani randagi che il PIL non misura la felicità dato che è un parametro che aggrega dentro come valore anche le spese per malattie fisiche e mentali, incendi, terremoti e disastri vari e il relativo esborso per ricostruire.

Un paese che ha un PIL alto solo di pensionati e persone gravemente malate può mostrare possibilità di investimenti a tutti gli investitori della 3a età e della malattia, ma non mostra certo una popolazione felice.

Mastrantoni, se Di Maio (ed io non sono grillino) dovrebbe andare a studiare da Tria, lei deve andare a scuola di etica ed umanità.

Lei si dimostra il solito incapace analfabeta funzionale e in totale condizione di dissonanza cognitiva.

Oppure è semplicemente un corrotto che ha interesse a propagandare falsità a favore della corrente di pensiero PDina perché viene pagato per questo.

L'ho pizzicata spesso a dare dell'analfabeta funzionale a molti suoi interlocutori e persone che scrivono tra questi commenti, ma se conosce anche il concetto di identificazione proiettiva della psicologia saprà bene che la maggior parte delle menti poco sviluppate e prive di capacità logico-deduttive e gli psicotici in genere quando giudicano gli altri lo fanno per rifiuto di proprie caratteristiche e proiezione di queste sugli altri.

Ecco lei è in queste condizioni.

La smetta di scrivere falsità, e vada a studiare autori veri, economisti veri, politici veri. Non i camerieri e servi del neo-liberismo neo-feudale che sta distruggendo questa civilità.

Indottrinatore incompetente se ne vada dall'ADUC!
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)