COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
30 agosto 2018 14:57 - marinamarina
Diffondete più che potete questa iniziativa e qualsiasi altra che intenderete portare avanti. Io ci sto e soprattutto le istituzioni devono starci.
30 agosto 2018 10:26 - Popoff
Sono d'accordo con le misure precauzionali e ritengo doveroso agire contro queste "società finanziarie" finalizzate alla truffa.
Io stesso ho perso oltre 3 mila euro per via di un meccanismo insito nel software che non permette di vendere nel momento del massimo guadagno e traslando l'ordine nel tempo e vendendo quindi in perdita. Spesso inoltre il grafico della coppia di valute su cui si sta operando non corrisponde a quello ufficiale: in alcuni momenti si formano candele lunghissime finalizzate a chiudere automaticamente posizioni per mancanza di copertura finanziaria. Infatti il loro cavallo di battaglia è la garanzia di "perdita limitata": quando la perdita supera il capitale la posizione viene chiusa in automatico.
Altra grande fregatura, questa ritengo sia maggiore dei soldi persi, è la gestione dei dati personali: nonostante la richiesta di cancellazione dei miei dati continuano a inviare messaggi e chiamare anche 2 volte a settimana (da 5 anni) ogni volta con un nome diverso e proponendo il trading forex. Non servono i numerosi maltrattamenti che seguono le richieste di rimozione dalla lista dei contatti, "il numero mi è stato dato e non sono io a decidere chi chiamare, non posso rimuoverlo".
Se ci sarà la possibilità di fare qualcosa di concreto sarò felice di poterla fare.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)