COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
8 settembre 2018 15:23 - annapaola
Allora, da stamani Salvini sta negando che ci sia un "golpe giudiziario" ai suoi danni. Così i diversi organi di stampa in rete. Ma intanto il (vice)premier tuttofare ha coperto di contumelie la Magistratura, ha gridato "al lupo al lupo", ha provato a dare una spallata allo stato di diritto che si basa sulla divisione dei poteri, in nome di un presunto seguito oceanico che non ha e che comunque non gli darebbe il permesso di stare al di sopra dei giudici. A meno che nopn sogni un colpo di stato.Di farlo lui, non i giudici.
E' una persona molto pericolosa e spero, come leonardo4123 che un po' di persone, che lo hanno sostenuto, si sveglino e ne prendano le distanze. Perché, a parte tutto il fumo negli occhi che dà, cavalcando l'immigrazione senza controllo (che non esiste), mentre continua a prendere sottogamba i veri problemi italiani che sono quelli della prepotenza e virulenza delle mafie e della corruziopne.

Qui un link sulle ultime notizie di stamani in rete

https://www.repubblica.it/politica/2018/09/08/news/salvini_f rena_sui_giudici_nessun_golpe_giudiziario_vado_avanti_-20590 4943/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P2-S1.8-T1
7 settembre 2018 18:58 - leonardo4123
Siamo un popolo strano che non ha memoria e tende considerare con una certa leggerezza fatti che in qualsiasi parte del mondo civile provocherebbero sdegno e rigetto.
Nello specifico non so se Salvini si senta “legibus solutus” o si senta anch’egli come il suo (ex) sodale Berlusconi “unto dal Signore o dagli elettori”.
Quello che so è che il soggetto rappresenta un modo di far politica che abbiamo già visto negli ultimi 25 anni e che vorremmo lasciarsi alle spalle.
Capiranno presto anche i nuovi fans di Salvini quali interessi rappresenta e tutela Salvini ( i soliti noti) ed esattamente come Renzi vedrà la sua popolarità crollare.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)