COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
12 settembre 2018 12:23 - ennyross
chi critica l'articolo dovrebbe essere consapevole che chi vuol governare deve essere trasparente in ogni particolare. la adozione dei Paradisi Fiscali ove occultare le proprie porcheria (ad altro non servono le fiduciarie cui dietro schermarsi ) non non va certo nel senso auspicato : questo link rende giustizia a quanto vado affermando....e va be sarò il solito che vuole demolire questa cozzaglia di dilettanti allo sbaraglio http://espresso.repubblica.it/inchieste/2018/06/26/news/pana ma-paradiso-leghista-1.324173 ah si...ma dimenticavo : l'Espresso èun covo di "comunisti" pronti ad abbeverare i Cavalli a San Pietro ( la nenia è sempre quella dai tempi del Berlusca...almeno cambiate musica...)
12 settembre 2018 11:05 - TREGIAN
Sono sempre più convinto che il casino che ci ritroviamo a vari livelli, stampa, politica, istituzioni ecc. Sia in gran parte causato da un groviglio di media che affermano di tutto e il contrario di tutto. Non esiste una morale nel settore che dia credibilità a ciò che la stampa riporta. Troppi pseudo giornalisti/pseudo opinion-leader. In certi casi sarebbe più indicata la zappa anziché la penna
12 settembre 2018 8:07 - salvatore4407
E' proprio così siete una costola del PD che non fa altro che screditare i risultati del governo, ma più lo fa più fa vedere la sua incompetenza e la sua ipocrisia. In passato il PD ha dato prova di fare tante chiacchere, a parte gli accordi per facilitare la vita alle lobby.Oggi continua a darsi la zappa sui piedi facendo dei commenti sterili sulle persone che non avendo il grande passato in politica stano concludendo più di quelli che in politica da una vita hanno fatto solo fumo. Si veda l'accordi dell'ILVA. E vedrete ancora il reddito di cittadinanza di 5S che non è certo la elemosina (reddito d'inclusione) fatta dal PD ai pochissimi (secondo loro) poveri che sono rimasti poveri lo stesso e che non gli hanno dato neanche il voto probabilmente.
11 settembre 2018 19:12 - NN1999
Io so solo che un certo Belsito ha affermato qualche giorno fa che lasciò la lega con una quarantina di milioni in cassa. Belsito venne espulso dalla lega il 12 aprile 2012. E poi?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)