COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
21 novembre 2018 16:46 - alessandro9773
Leggo attentamente le vostre info che mi inviate,rimango basito che un grande ass. consumatori come la vostra,debba ricorrere all’offesa di Bassa lega nei Confronti delle massime istituzioni governative.
la forza che mettete in campo e’ la conoscenza e la professionalità’,non vi riconosco nella veste diffamatoria.
Cordiali saluti Alessandro B.
21 novembre 2018 12:40 - OptoMax
Gent.mo, 70 anni di pace si, ma di cui gli ultimi 10 hanno visto un aumento del numero di poveri in EU ed un peggioramento della qualità della vita per milioni di cittadini non certo dovuti alla "crisi" programmata, ma al continuo drenaggio di risorse dalle masse verso pochi ricchi. Stupidità è un termine eccessivo, ma la sua è quantomeno cecità nel non comprendere l'utilizzo della moneta euro a questo preciso scopo, ove non sia banale malafede. Infine, tenga presente che il popolo STA GIA' pagando, ed insistere sulla vecchia strada dei parametri in parte assurdi imposti dall'UE anzichè sposarne una nuova, questo si, è davvero stupido.
21 novembre 2018 9:25 - chipito
Bungiorno sig. Mastrantoni. Le ricordo che anche Renzi ci ha lasciato un aumento del debito pubblico di circa 119 miliardi in 4 anni...senza grossi benefici per il popolo!
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)