COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
28 marzo 2019 18:52 - h358
Un ottimo riassunto della situazione di cui dei meno dettagliati sono stati già fatti presente da voi e i vostri lettori in passato.
Trovo che il peggio di tutto questo è il senso di totale sfiducia e impotenza dell'utente di fronte ai continui inganni e le sopraffazioni dei provider sia nella loro pubblicità che nell'esecuzione dei loro contratti, tutti leonini se si leggono attentamente le loro condizioni generali. Aggiungendo la manifesta incapacità dell'autorità preposta e dello stato di farsi valere con "solve et repete" anzichè interminabili processi giudiziari, il comune cittadino consumatore dispera ormai anche nella possibilità di essere efficacemente difeso dalle proprie associazioni ad hoc.
27 marzo 2019 12:26 - Filanto_051
Come al solito a rimetterci sono la moltitudine degli utenti; grazie egr.Donvito, che ci tieni informati; queste Compagnie di approfittatori, probabilmente, stipendiano un apposito 'board' avente la finalità di 'spremere' l'utenza, oltre a quella di 'farsi le scarpe' tra di loro;
a tale proposito segnalo ad ADUC, in qualità di utente mobile VODAFONE, che la suddetta compagnia ha, da poco, comunicato una Proposta di Modifica Contrattuale riservata agli Utenti Mobile ma 'con abbonamento' la quale prevede - a far data dal 14-07-2019 - un balzello di 5 eu. ogni mese, sull'abbonamento stesso: quindi senza alcuna valida giustificazione;
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)