Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
dariap 10 luglio 2019 11:37
Compagni...sino ad 1 anno fa, abbiamo inviato i giovanotti africani sbarcati sino all'ultimo remoto paesino sperduto d'Italia.
Non c'è 1 solo cittadino che non abbia visto con i suoi propri occhi chi sono realmente, e come si comportano, quelle persone che noi abbiamo cercato di raffigurare come profughi di guerra, naufraghi, miserabili affamati, risorse preziose, eccetera.
Forse sarebbe stato opportuno concentrarli in posti non visibili all'opinione pubblica.
La TV non e' stata l'unica fonte.
lorella22 17 luglio 2019 13:52
Forse ci dimentichiamo che sono diminuiti gli arrivi grazie anche all 'arresto di queste "ong" che di volontariato non hanno proprio nulla? anzi si fanno pagare profumatamente . Eppoi visto che i francesi hanno colonizzatoi paesi africani e hanno destabilizzato e continuano a prendere soldi da questi paesi africani se li prendano loro i profughi o fonti profughi.
⚠ segnala contenuto inappropriato