COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)  
18 settembre 2019 14:42 - maurizior.
Buongiorno, voi scrivete anche sui successivi comunicati che è ABBASTANZA SEMPLICE per chi ha un minimo di dimestichezza, compilare l'istanza di rimborso ma a me non risulta sia proprio così semplice e di facile intuizione.Ho provato tre volte a compilare l'istanza. Si deve per forza maggiore rivolgersi a un ESPERTO !!!!???????
12 settembre 2019 15:46 - maurizior.
Grazie ancora Simone, proverò ad allenarmi un po per vedere se riesco da solo a presentare questa benedetta domanda altrimenti dovrò cercare qualche associazione che la presenti per mio conto dietro pagamento per essere sicuro che sia tutto ok perchè come scrivete anche voi se c'è qualche cosa di errato non potrò più correggere o ripresentare la domanda. Ma mi domando perchè complicare sempre tutte le cose? Bastava che la Commissione chiedesse a banca popolare di vicenza ora Intesa - ufficio soci - i file con tutti i movimenti di acquisto e cessione delle azioni valorizzati di ogni socio e lì trovavano tutti i dati che richiedono. A me rimaneva solo l'incombenza di fare la domanda visto che nel c/titoli c'è già il prezzo medio di carico, che è la media di tutti gli acquisti effettuati, ed effettuare il rimborso del 30% di quel prezzo medio. O no ???? Grazie ancora se vorrai rispondere.......
12 settembre 2019 10:26 - Simone Pirito
Prego Maurizio. Ovviamente sarebbe meglio se in mano già possiedi la documentazione. La procedura può essere anche sospesa uscendo dal portale e non perderai i campi che hai già terminato di compilare. Si può riprendere poi in un secondo momento facendo il login, andare nella sezione "le mie domande" e cliccare su "modifica".
Comunque, se puoi esserti ancora utile, stamattina è uscito un comunicato dell'aAduc dove puoi trovare una guida "fai da te" abbastanza minuziosa.
11 settembre 2019 10:22 - maurizior.
Grazie Simone, provo a guardare meglio !!!
Ma se devo scaricare il pdm e farlo firmare in banca non posso terminare la domanda. La devo annullare e poi rifare tutto quando ho in mano il pdf firmato.
E' tutto molto semplice !!!!!!!! all'italiana....
6 settembre 2019 12:35 - Simone Pirito
Salve,
questo documento anche se non è specificato nel decreto, risulta essere obbligatorio nel momento in cui sta effettuando la domanda online. Una volta che avrà effettuato la registrazione sulla piattaforma del Consap e inizierà la procedura, nella "maschera" dove dovrà poi inserire i titoli oggetto di rimborso troverà anche il file PDF scaricabile, che dovrà poi farsi compilare e firmare dalla propria banca
5 settembre 2019 19:52 - Simone Pirito
Maurizio la trova all'interno della procedura quando gli viene chiesto di inserire i titoli. Guardi meglio nella parte bassa della pagina e vedrà che c'è un PDF scaricabile che dovrà far compilare e firmare poi presso la sua banca.
4 settembre 2019 15:40 - maurizior.
buongiorno, volevo sapere dove è richiesta la "attestazione della banca depositante" che io non vedo tra i documenti richiesti dalla consap per la domanda di rimborso. Grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 7 di 7)