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12 novembre 2019 13:15 - federico6198
Come dice giustamente qualcuno, di Ennio Doris è meglio diventare soci. Certamente si fa un pessimo affare a diventarne clienti!
30 ottobre 2019 16:37 - gm da legnano
Sono i soliti furboni : molto chiari nell'esporre gli argomenti a loro difesa, incomprensibili quando debbono rendicontare i loro costi ( e rendimenti ) di quel che i loro brillanti rappresentanti ci hanno rifilato.
Ma lo sanno che siamo in italia e che gli italiani mediamente sfiorano l'ignoranza totale e l’idiozia in campo finanziario ? E si ……, lo sanno, lo sanno; anche in questo caso sfruttano la fiducia carpita ed evitano di dire le cose come stanno in modo chiaro, comprensibile , a “prova d’idiota” !
Nessuno chiede spiegazioni, per evitare di far la figura dell’idiota che non sa leggere e comprendere i resoconti .
Per conto mio proporrei che mediola , a dimostrazione di quanto afferma , affidasse ad ADUC, o ad altra seria ditta specializzata in sondaggi, una ricerca su base statistica per verificare quanti dei 709 000 clienti sanno di aver ricevuto il dovuto, quanti lo hanno letto, quanti lo hanno capito e quanti si sono resi conto dei costi sostenuti
Come conclude la “direzione sviluppo prodotti e modello di business” : auspico che la stessa voglia dare voce alla mia replica e proposta a dimostrazione di quanto sostenuto in buona fede.
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