COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
5 gennaio 2020 12:17 - monica7575
Buongiorno, ringrazio innanzi tutto ADUC per aver pubblicato la mia lettera. Per deliziare infine un pò tutti e rafforzare il concetto sulle costanti malefatte dei gestori, integro la mia lettera su quanto poi avvenuto col gestore uscente, Wind Infostrada, il quale mi ha inviato incredibilmente una fattura di ben 143,98 euro addebitandomi 75 euro+iva per il modem e 65 euro+iva per cessazione della linea. Fattura che ho dovuto contestare posto che: come da contratto il modem, essendo decorsi oltre due anni dal contratto, avrei dovuto pagarlo solo 1,00 euro e rimanere di mia proprietà; essendo passato ad altro operatore e non aver cessato la linea telefonica, dovrei pagare solo 35 euro e non 65. Il call center Wind mi ha dato ragione ma devo formalizzare un reclamo. Ma si può passare la vita a cercare le loro fregature e contestare addebiti? Secondo me ci provano con tutti e se qualcuno paga, meglio per loro. Qui non ci vuole l'AGCOM ma la magistratura penale.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)