COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)  
29 gennaio 2020 9:53 - daniboss
L'italiano è un popolo che se lasciato tranquillo mostra il suo lato migliore, per cui confermerà come tutto il mondo sa, solidarietà, democrazia e amore per la cultura e le cose belle.
Ma se tampinato giorno e notte con le falsità, mostra il peggio di se diventando razzista, antidemocratico dove hanno la meglio la cultura della denigrazione e dell'odio e non solo verso lo straniero ma anche verso il Sud.
23 gennaio 2020 17:49 - Giammond
Alle persone che ritengono non sia giusto criticare chi per sentito dire va a citofonare alle famiglie sapendo bene che questo avrà una grande risonanza gli propongo questo mi diano il loro indirizzo e io verrò con una troupe televisiva ad inventarmi cose infamanti si di voi vedere che cambiate idea e mi denunciate siete solo un po’ confusi cioè che serve a quel tipo per avere voti
22 gennaio 2020 17:43 - savpg8801
Già...si è confuso il termine etimologico e puro di "politica" con quello di partitica. Colori, collocazioni, tendenze, lotte, corse, di accozzaglie di individui in continua disputa per il potere, in continua battaglia di odio reciproco o verso qualsiasi cosa che non sia stato stabilito dalla propria governance, sono i risultati del deterioramento che ha portato il mondo a non togliersi di dosso l'antico retaggio tribale. Il concetto di qualcosa che miri a trasformarsi in "bene" per il "cittadino" si è modificato in sistema deleterio acquisendone convinzioni opposte.
22 gennaio 2020 11:06 - danny57
La falsità e ipocrisia dell'autrice di questo articolo, è evidente fin dal titolo. Tutti possono esercitare liberamente il diritto di espressione...eccetto Salvini?! Definire un avversario politico "Bestiaccia", è conforme alle regole tanto auspicate dall'autrice?! Come al solito, i PIU FASCISTI SONO I SE-DICENTI ANTIFASCISTI! Tralasciamo la stupidità insita nello scrivere un articolo sulla intolleranza degli altri e che dimostra in primo luogo la propria! Annapaola Laldi lei non ha il livello morale per occuparsi di queste cose.
22 gennaio 2020 9:38 - paolo4580
Cara Annapaola,
tu che fai tante belle parole ma poi dai della bestia a Salvini, predichi bene e razzoli male.
Le tue parole trasudano d'odio dettato tra l'altro solamente da partigianeria politica e quindi ancora meno giustificato.
Tutti questi tuoi richiami all'umanità tradiscono te per prima.
Te e chi ti da lo spazio per spargere queste bestialità, visto che il titolo è questo.
  COMMENTI
  (Da 1 a 5 di 5)