COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
18 agosto 2021 17:31 - VDonvito
x albertotettamanti
il referendum abrogativo in materia fiscale non è consentito dalla legge. La decisione nel merito non può che essere politico/parlamentare
18 agosto 2021 12:28 - maurizior.
come le altre tv vivonp con la pubblicità anche per la rai dovrebbe essere cosi!!!!!
La rai oltre agli introiti pubblicitari incassa anche il canone. Dove vanno a finire tutti questi soldi????
Calcio non ne fanno più vedere perchè campionato, champion, coppa italia, ecc. se le sono aggiudicate le tv private, i film che fanno sono tutti vecchi stravecchi, trasmissioni interessanti ce ne sono veramente poche.
MA TUTTI I SOLDI CHE INCASSANO DOVE VANNO A FINIRE??????
18 agosto 2021 10:46 - albertotettamanti
Credevo che ha certi posti di lavoro, questo governo mettesse persone che avessero almeno due cose: onestà e lealtà intellettuale, mi sono sbagliato. Dare un parere di questo tenore, significa che si ritengono gli abbonati dei " babbani ", grazie; perché non indiciamo una raccolta di firme per un referendum sulla abolizione del canone RAI, ritengo che in fattispecie vi sono le condizioni che venga ritenuto legittimo, perché è l'unico modo di ricondurre la RAI a fare cultura, informazione dove sia chiaro che " i fatti sono separati dalle opinioni ". Spettacolo e sport sicuramente con meno mezzi, se non si è capaci di raccogliere pubblicità adeguata, ma probabilmente con meno statue politiche, che non fanno il bene del servizio pubblico.
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)