COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
30 settembre 2021 17:33 - gian8787
Certo che invece delle cure domiciliari precoci è sempre meglio la Tachipirina e la vigile attesa.
L’articolo poi, a riguardo dell’Ivermectina, dice che “non c'è nessuno studio, ma semplicemente un articolo, senza evidenze scientifiche, che riporta il pensiero dell'autore, il quale, però, tiene a precisare che non assume responsabilità per l'uso delle informazioni fornite e invita a rivolgersi ai medici”. Invece per i cosiddetti “vaccini” anti Covid vi dicono che immunizza, ma questa sì che è una bufala perché è stato dimostrato che i “vaccinati” possono infettarsi e infettare. Inoltre, cosa strana, le case farmaceutiche produttrici del vaccino sono state esentate da qualsivoglia responsabilità sugli effetti nocivi dello stesso, inoltre fanno firmare un consenso informato anche a quelle categorie “I sanitari” ai quali è stata obbligata la vaccinazione. Per finire vorrei far notare che la sperimentazione sui vaccini finirà nel 2022 e 2023 quindi se vi sono degli studi, gli stessi sono evidentemente incompleti.
Premesso ciò vi lascio dei link dai quali si può evincere il vero impiego dell’Ivermectina: https://www.radioradio.it/2021/03/farmaco-contro-covid-19-iv ermectina-prof-garavelli/
Con il prossimo link, il video smonta la tesi del giornalista Brindisi che afferma che l’Ivermectina serva solo per i cavalli: https://www.youtube.com/watch?v=7EYb6_KV3is
E ora, se volete parlare ancora di bufale, fatelo pure, ma non crediate che le persone siano tutte con le fette di salame sugli occhi!
29 settembre 2021 9:25 - moira.cervato
Ma perchè concludere un articolo anch'esso senza basi scientifiche invitando i pazienti a cambiare il medico nel caso in cui scopra di essere no-vax? Perchè continuare ad etichettare le persone come "no-vax?" Un libero cittadino può avere la libertà di scelta se vaccinarsi o meno? Può un medico avere la convinzione che vi possano essere delle cure al coronavirus senza per questo essere etichettato no-vax? Il discorso di questo articolo vale per qualsiasi malattia! Quanti medici non seguono la letteratura di maggioranza per talune malattie? E non vanno dietro anche ai grandi interessi economici delle multinazionali che fanno in modo che ospedali e cliniche somministrino determinati farmaci invece di altri? Basta fare questo lavaggio del cervello alle persone.
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)