COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
27 gennaio 2022 10:03 - Pietro Moretti
Riuscite a visualizzare le immagini ora?
16 gennaio 2022 14:02 - genna63
Attenzione! Le immagini presenti nell'articolo non vengono visualizzate dal browser a causa di violazioni delle policy di sicurezza, per favore correggete gli errori nella pagina! Grazie.

Estratto console di Chrome:

crollo+azionario+2022+auguri+finanziari+parte_33819.php:1 Refused to load the script 'https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-6560027-2' because it violates the following Content Security Policy directive: "script-src 'self' 'unsafe-inline' 'unsafe-eval' *.aduc.it *.addthis.com *.facebook.net *.twitter.com *.moatads.com *.addthisedge.com *.google-analytics.com *.google.com". Note that 'script-src-elem' was not explicitly set, so 'script-src' is used as a fallback.

Refused to load the image '' because it violates the following Content Security Policy directive: "img-src 'self' data: *.aduc.it *.twitter.com *.google-analytics.com *.google.com".
14 gennaio 2022 10:27 - mirko6201
Ottima analisi , chiara e condivisibile.
Riflessione sulle lobby e quindi sull influenza di comprare un titolo oppure l altro ... Sono giochi di potere inimmaginabili!
Banalizzando il giochino si è rotto... You lode. Io inizio a ridurre e sto alla finestra
13 gennaio 2022 20:41 - neru
" Si può dire, quindi, che dopo la Grande Crisi Finanziaria del 2008 i mercati finanziari non sono più paragonabili ai precedenti. Tutte le analisi che si facevano precedentemente avrebbero senso se non ci fossero i “regolatori” dei mercati che, metaforicamente, hanno dismesso la maglietta da “arbitro” e si sono messi a “giocare” con il preciso scopo di far vincere, ma non troppo, una delle due squadre. Questi “ex-arbitri” hanno di fatto poteri quasi illimitati e possono cambiare le regole del gioco un po’ a loro piacere." Concordo.

Naturalmente sono tutti complottisti coloro i quali sostengono che la pandemia da Covid-19 sia stata artatamente progettata per giustificare ulteriori enormi interventi di liquidità da parte delle banche centrali per evitare il collasso totale del sistema finanziario.
E dato che, giustamente, gli "ex-arbitri hanno di fatto poteri quasi illimitati", disponendo di una potenza di fuoco in grado di corrompere stati, parlamenti e governi, visto il successo ottenuto con l'emergenza pandemica potranno organizzarne sempre delle nuove, magari, come già annunciato, di natura energetica, e così via, rimandando il più possibile la resa dei conti finale.
Sarà il 2022? Chi lo sa? Personalmente ne dubito, non foss'altro perchè il gioco inaugurato dell' emergenza sistemica ha funzionato molto bene e, come noto, cavallo vincente non si cambia.
Fino a che non stramazza al suolo, naturalmente.
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)