COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
13 agosto 2022 17:31 - vittolu
@renato9969
Non è la prima volta che i politici abbindolano gli elettori con le loro proposte elettorali. Non credo che ci sia bisogno di ricordale al renato9969, che qualche anno fa, il M5S è stato all'apice del consenso in tutta Italia, non solo a Roma, acquisendo posizioni forti nel governo nazionale e in quelli locali. Dopo un mandato durante il quale i Romani hanno constatato l'incapacità della sindaca, subendo lo sfacelo dei servizi pubblici locali, I Romani hanno mandato a casa la Raggi e il M5S. Quindi non capisco come, nella zucca del renato9969, si possa confondere l'ideologia del M5S e l'incapacità della Raggi con il modello di governo locale che vorrebbero i Romani.
10 agosto 2022 11:40 - renato9969
Ritengo che Roma, sia il biglietto da visita dell' Italia e anche della politica italiana. Al Nord c'è la raccolta differenziata a Roma cosa c'è oltre ai topi, cinghiali e immondizia in ogni dove? Si oppongono al termovalorizzatore, ma non si oppongono ai topi che portano malattie, non si oppongono ai cinghiali che oramai sono anche in centro. Che cosa hanno nella zucca i romani, eredi di una grande civiltà? Se fossimo ai tempi dell' impero, i politici sarebbero tutti protagonisti al Colosseo.
13 maggio 2022 15:52 - annapaola
Già, perché l'azzeccagarbugli degli Italiani non ha dato il suo luminoso aiuto alla compagna di partito, Virginia Raggi per risolvere il problema dello smaltimento dei rifiuti a Roma?
Oggi, con l'aumento del prezzo del gas, la soluzione prospettata dall'attuale sindaco di Roma sembra molto buona proprio perché produce energia elettrica e recupera il calore generato, convogliandolo fino alle abitazioni dei singoli utenti. Questo è quello che succede a Brescia da anni e anni.
Perché non a Roma e anche in molte altre città?
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)