Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Suma57 17 settembre 2022 00:03
"lo Stato e alla sua macchina arrogante, sfaticata, demotivata, distratta, vessatoria, punizionista e disumana…! La macchina ( parola magica ) questa non funziona , inutile cambiare i piloti. se continuiamo a mettere facce giovani con dentro le teste si quelli che c'erano prima .. poveri noi . Politici nascono furbi , un ramo negativo dell'intelligenza . bisognerebbe mettere un limite . limite a chi non produce quello che guadagna, alle tasse , al debito pubblico . le regole non devono esserci solo per i tartassati , ma anche per loro , altro che sforamento di bilancio . il conflitto di interesse .. bah !
⚠ segnala contenuto inappropriato