Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
adriano2222
02 novembre 2022 09:20
Perfettamente d'accordo : dovrebbe essere un registro dei consensi .
E' una vergogna : ogni giorno telefonate al fisso e al cell. senza alcuna autorizzazione.
⚠ segnala contenuto inappropriato