COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
12 aprile 2023 17:47 - VDonvito
xluigi1954
i termini sono diversi. L'attuale sistema di informazione di Stato prevede il meccanismo che conosciamo. Tutti (TUTTI) i partiti in Parlamento se ne giovano, con spazi, persone e poteri maggiori in base a come vanno le maggioranze in Parlamento. Nessuno ci vuol rinunciare, anche perché la presenza mediatica in Rai è direttamente proporzionale al consenso che potrebbero avere. Per fare questo violano la legge base antitrust (abuso di posizione dominante) e se ne fregano proprio con la filastrocca che accontentano Fazio e Vespa. Dobbiamo consentire che l'informazione di Stato sia gestita così e non - italiani già interpellati con referendum - affidata al miglior offerente per un servizio di informazione politica di Stato, senza - com'è oggi - un'impresa onnivora di ogni informazione, condizionando tutto (dal cinema alla fiction, dal teatro alla musica, dall'intrattenimento alle aste...)?
7 aprile 2023 9:50 - michi26
Salve a tutti.
Beh dai su.... Non vorremo mica che il nostro ministro leghista cambi il suo modo di far politica populista.
Dimentichiamo quando pontificava con :"Fori dall'Europa." Basta euro rovina, causa dei problemi dell'Italia. " Per vederlo poi salire sulla ruspa per abbattere la casa abusiva del boss. Non dicendo magari che la pratica di demolizione era nata dal governo precedente.
Magari, passando, passando, dar anche un colpo di campanello alla casa del ragazzotto presunto spacciatore.
Su via, siamo a Pasqua.... Mettiamoci qualcos'altro nell'uovo come sorpresa.
Saluto5a tutti.
5 aprile 2023 11:21 - corsar
Sinceramente da un partito che esprime l’attuale ministro dell'economia e delle finanze della Repubblica (ovvero la sua politica economica… vedi ad esempio certe dichiarazioni strampalate sul superbonus) non vedo cosa altro ci si possa attendere purtroppo.
Colgo comunque l’occasione per fare a tutti i migliori Auguri di Buona Pasqua.
5 aprile 2023 6:01 - luigi1954
Loro dicono: perché rinunciare a quella grande entrata che è la pubblicità con cui paghiamo Fazio e Vespa e con i soldi che avanzano, uniti a quelli del canone, facciamo servizio pubblico?
Non hanno tutti i torti. Cosa rispondere?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)