Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ebenezer1949 01 novembre 2023 18:49
La propaganda politica che fa ADUC nella persona di Vincenzo Donvito fa sbellicare dalle risa. Evidentemente il Nostro ha nostalgia dei governi precedenti quando, grazie al PD e ai 5 Stelle si sono buttati via tanti di quei miliardi che ad oggi condizionano pesantemente la manovra economica del Governo. Insista pure per i prossimi 4 anni con la sua propaganda. Chissà che non debba poi farla per altri cinque...
⚠ segnala contenuto inappropriato