Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Filanto_051 30 gennaio 2024 12:05
Modestamente, penso che la 'querelle' dovrebbe partire dal fatto che, in Italia, il c.d.lavoro domestico non é 'de-facto' riconosciuto come tale [diversamente lo Stato dovrebbe contribuire] e, evidentemente, non lo fa, nonostante vecchie & nuove promesse in tal senso..
⚠ segnala contenuto inappropriato