COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)  
1 aprile 2024 11:13 - luca6327
Buongiorno dott. Pedone, le considerazioni fatte nell'articolo per Tesla possono valere anche per altra stock già citata in precedenti articoli ovvero Palantir? In particolare nella parte in cui si dice """aziende che si pensa possano fare in futuro cose che in passato non sono minimamente state fatte da nessuno. Aziende che hanno il potenziale di rivoluzionare determinati settori industriali grazie ad innovazioni tecnologiche o di processo"""?. Grazie infinite per le considerazioni di alto livello che esprime nei suoi articoli.
29 marzo 2024 18:59 - giovanní dalegnano
Grazie, come al solito!! Ma stavolta avverto una punta di “scommessa”, contrariamente agli abituali suoi consigli, sempre razionali, concreti, pragmatici, rifuggenti dalle emozioni e relative “speranze”. Con ciò apprezzo moltissimo quest’ultima analisi di Tesla seppure individui due punti a rischio notevole: 1° spostare sul medio/lungo periodo risultati attesi positivi (compensando però il rischio usando investimenti minimi, “a perdere”); 2° l’estrema concentrazione della capacità di creazione-sviluppo in un solo punto: il cranio di Musk. Non c’è dubbio che questo sia potentissimo (per me il più potente al mondo). Ma … se avesse un seppur minimo cedimento cosa ne sarebbe della Tesla e di tutte le sue fantastiche visioni e capacità indubbia di realizzarle?
Al di là di tutto grazie alle sue indicazioni ho raccolto risultati notevoli, e continuo ad investire “pesante”, per me, su Tesla con spirito tattico: se guadagno vendo e riacquisto; se perdo vendo, ricostituisco le minusvalenze assottigliate da utili realizzati su altri titoli, ricompro a prezzi più bassi e riattivo il ciclo.
Grazie ancora, Giovanni Dalegnano
29 marzo 2024 16:38 - paolo8531
grazie grazie grazie
  COMMENTI
  (Da 1 a 3 di 3)