COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)  
2 aprile 2025 12:57 - VDonvito
x Annapaola
49 milioni Lega
è in corso una rateizzazione per quasi 80 anni... con rate prelevate in automatico dai conti della Lega... Qui lo stato dell'arte in un'interrogazione (e riposta) di alcuni giorni fa: https://www.youtube.com/watch?v=C9wkbvU1dEE
2 aprile 2025 12:49 - VDonvito
x giancarlo...
complimenti. Ha capito tutto della vita e della politica.
2 aprile 2025 11:09 - giancarlo3171
Non è il popolo contro i magistrati, sono i magistrati contro il popolo.
1 aprile 2025 19:43 - Annapaola
A me fa piacere che ci sia stato un giudice che ha appurato i fatti e, riconoscendo la colpevolezza della signora Le Pen, le abbia inflitto la pena prevista.
A seguito di ciò mi vengono in mente i 49 milioni di euro che la Lega di Matteo Salvini doveva restituire allo Stato anni fa.
Lo ha fatto? A un certo punto si è smesso di parlarne, ma questo non significa che il problema sia sato davvero risolto e che i soldi illecitamente usati siano stati restituiti. Qualcuno sa qualcosa?
  COMMENTI
  (Da 1 a 4 di 4)