Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Annapaola 25 giugno 2026 15:46
Sono d'accordo con Donvito Maxia. Noi singoli cittadini possiamo inventarci qualcosa per non morire di caldo in casa, ma senza dei piani concreti del Governo nazionale ed europeo i nostri sforzi naufragano miseramente.
Chi ha i soldi e la volontà di mettere un condizionatore fa la scelta peggiore, perché più condizionatori ci sono più cresce il caldo all'esterno e più rischi di blackout ci sono.
Il guaio è che la transizione ecologica non gode di buona stampa specialmente presso il nostro Governo.
⚠ segnala contenuto inappropriato