Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
william 18 agosto 2003 00:00
a me è capitato di perdere il biglietto, sono andato ad un punto blu e dopo che hanno verificato al computer hanno constatato che io ho asserito la verità in quanto tutti i veicoli sono fotografati in entrata.
O no???
saluti
Mauro 20 agosto 2003 00:00
Pare non sia più vero che se perdi il biglietto puoi pagare dal casello iniziale: non trovando il biglietto al casello di Gallarate sul raccordo A26/A8 ed essendo disposto a pagare dall'origine (Arona) in quanto ero entrato proprio lì, il casellante ha detto che non potevo regolarizzare subito ma che mi sarebbe arrivata una fattura di circa 62 euro per mancata presentazione del biglietto, a meno che andassi a un Punto Blu entro qualche giorno per pagare.
Risulta anche voi questo cambiamento? (tra parentesi ho poi scoperto che i punti blu non sono tutti uguali: quello più vicino a casa mia non andava bene perché è di un'altra gestione!!)
⚠ segnala contenuto inappropriato