Balbo
01 agosto 2004 00:00
Direi che come editoriale e' un pochino squallido. Forse il caldo fa effetto...
Maurizio
01 agosto 2004 00:00
Sembrano cose banali, ma si fa bene a ricordarle. Non banale sicuramente.
NESSUNO
01 agosto 2004 00:00
Buona idea! Grazie mille. Ah, dimenticavo. In qualche città o paese ci sono anche i gattili per chi ama di più i felini.
people_against_mps
02 agosto 2004 00:00
Salute
al Sig. Balbo sembrano squallide le cose scritte dal Sig. Vincenzo, io invece le trovo semplici ma grandiose!
Grazie Sig. Vincenzo, stavo anche pensando a chissà quante altre cose ci perdiamo oltre a quanto da lei scritto.
Saluti a tutti
Giovanni Felice
02 agosto 2004 00:00
Forse qualcuno,frettoloso e superficiale, potrà giudicare banale o addiritttura squallido ciò che esprime Vincenzo, ma io colgo invece un senso profondo di saggezza. Invio un pensiero di rispetto ed un ringraziamento al Sig. Vincenzo.
Giovanni Felice.
Leonardo
06 agosto 2004 00:00
Gli "umani" dice il signor Vincenzo, in questo contesto mi sembra una definizione assolutamente efficace.
Forse dovremmo ricordarci più spesso di essere con ogni probabilità un incidente di percorso... e di avere bisogno tutti di solidarietà.
Armando
10 agosto 2004 00:00
Sono assicurato con le Generali. Ho chiesto di poter inserire la clausola Atti vandalici. La percentuale di aumento e' del 6% e va bene o va male a seconda dei punti di vista. Ma la cosa grave e' che applicano una franchigia di 516 Euro. !!!!. E' possibile una cosa del genere. Posso fare una polizza con solo danni vandalici?? Come posso fare diversamente??. Grazie per la risposta.
Angela Mirto
18 agosto 2004 00:00
I consigli dati nell'editoriale sono molto belli ed utili (apprezzo particolarmente i consigli relativi agli amici a 4 zampe e alle carceri ) Aggiungo che per quanto possibile dovrebbero entrare nella vita di tutti i giorni.
Anna (di Torino)
20 agosto 2004 00:00
Buongiorno, anch'io sono in città ma ahimè sto anche lavorando!!!
Apprezzo il fatto che ci siano persone, come il Sig. Vincenzo che si esprimano con il cuore, e non solo con la bocca, come purtroppo fanno tutti!
Oltre a queste proposte così semplici ma così ricche di umanità e profondità d'animo, io mi permetto di aggiumgere l'idea del Volontariato nel modo che si preferisce, ritagliandosi anche solo poco tempo alla settimana, ma tutto l'anno, non solo ad agosto, e garantisco, per esperienza personale, che tutto ciò non può che Arricchirci Interiormente! Il bene viene inevitabilmente ricambiato!
Auguro a tutti una serena riflessione!