GIOVANNI
13 agosto 2004 00:00
Parlare di Banca121PF che tra pochi mesi cambierà nome ma non la sostanza è come sparare sulla croce rossa ,ma quello che riempe di ridicolo tutta questa vicenda che va dai prodotti BTPtel/index ai purtroppo famosi MY WAY 4 YOU è l'atteggiamento dei signorotti di rocca salimbeni ,appunto arrocati su delle posizioni che alla lunga porteranno oltre ad un danno d'immagine che già c'è stato ad una sfiducia totale in uno dei più vecchi istituti bancari nati in ITALIA,sono talmente incapaci di gestire la vicenda che fino ad oggi sono riusciti a malapena a zittire parte dei media vedi la trasmissione italiana che tutti temono striscia la notizia ,che si può dire pè stata l'unica a non POTER trattare l'argomento,scandaloso del sopruso perpetrato dall'atto della sottoscrizione
ad oggi nei confronti di ignari risparmiatori raggirati con informazioni parziali e non veritiere.
Ciliegina sulla torta è il comportamento degli organi di vigilanza Consob e bankitalia che hanno permesso un simile sopruso .
people_against_mps
14 agosto 2004 00:00
La notizia mi rallegra parecchio .... sono sicuro che prima o poi il gruppo Mps con questa vergognosa storia di risparmio tradito la pagherà carissima.