Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
rocchi 18 maggio 2005 00:00
quando avevo ancora un abbonamento Telecom ho potuto richiedere il blocco di tutte le telefonate all'899 e a molti altri numeri a pagamento. Basta telefonare al 187: il blocco è gratuito.
ora il mio gestore è infostrada. Ebbene, Infostrada non ha la possibilità di disabilitare le nostre utenze alle costosissime e indesiderate telefonate 899 ecc, se non attraverso un codice che va digitato di volta in volta e che blocca anche le telefonate verso i cellulari.
Può l'Aduc informarsi/ci? Grazie
Franco 18 maggio 2005 00:00
Nell'enorme e purulenta sacca che contiene il marciume del Monopolio Telecom un forellino microscopico ha ammorbato l'aria circostante, se qualcuno riuscirà ad aprire la marcescente sacca dovrà avvertire la popolazione con almeno 3 giorni di anticipo, le conseguenze potrebbero essere catastrofiche!
fiamma 21 maggio 2005 00:00
Purtroppo mia madre è una delle utenti Telecom malcapitate che ha visto addebitarsi in bolletta chiamate all'899 mai fatte. Anche se il relativo importo è modesto, mi è sembrato giusto far pagare a mia madre la bolletta solo per la differenza, chiedendo poi l'azzeramento del residuo. Del fatto ho presentato denuncia alla polizia di stato ed ho inviato (come indicato dagli operatori del 187) fax alla Telecom. Sperando che la Telecom comprendesse che l'addebito delle telefonate 899 erano dovute ad una vulnerabilità del sistema telefonico, sono rimasta in attesa di riscontri. Due giorni fa, senza neanche preavviso, la Telecom ha staccato in uscita la linea telefonica di mia madre; considerando che mia madre ha 80 anni e vive sola, pensate quanti disagi ciò ha potuto creare.
Luigi 24 maggio 2005 00:00
Non venitemi a dire che c'è gente che si stupisce ancora per queste cose, ma suvvia, di questa tipologia di dipendenti, la Telecom ne è piena.
Ma questi poveretti, che si limitano a rubare delle telefonate ai clienti non sono niente a confronto con i loro manager, quelli si che sanno come fare per dissanguare la gente.
Lobster 24 maggio 2005 00:00
Sulle politiche di marketing allegre Telecom sfiora il ridicolo.

Un giovanotto s'e' presentato a casa del nonno di mia moglie
(piu' di 80 anni) e chissa' come chissa' perche' ne e' uscito
con un contratto firmato. Il nonno s'e' trovato un abbonamento
ADSL attivato sulla sua linea.

Inutile dire che la persona in questione non sa nemmeno come si
accenda un PC...

Saluti,
Lobster
Ettore 24 maggio 2005 00:00
Per 40anni con una linea "affari" adesso pensionato con una linea casa ho avuto modo (come milioni di altri utenti) di ben conoscere il MONOPOLIO TELECOM

A mio avviso è il fornitore di servizi più ODIATO D'ITALIA e le ragioni sono sotto gli occhi di tutti.

Quello che più fà rabbia è che possa impunemente continuare una politica commerciale OSCENA senza che un Governo di Destra o di Sinistra si degni di fare qualcosa in difesa del cittadino.

tania 03 agosto 2005 00:00
Mi e' gia' capitato di pagare tre connessioni all'899 ciascuna di 10 euro. Ultimamente, dopo aver installato un firewall, quest'ultimo registra dei tentativi di indesiderata invasione da parte del sito INTERBUSINESS che e' ...la Telecom.E' vero che si tratta di HOST di questo sito, comunque la mia paura di vedermi addebitate delle connessioni non mie ( ho letto che a differenza delle precedenti,ci vuole tanto per farle disattivare). Secondo voi sono infondate, le mie paure?
Ettore 04 agosto 2005 00:00
x TANIA

Fatti DISATTIVARE GRATUITAMENTE tutti i numeri 144-166-709-899-prefissi internazionali e satellitari il cui prezzo è superiore ala zona 6, lo devono fare gratuitamente telefonando al 187... meglio se lo richiedi con lettera raccomandata A.R

Ciao
Dimare Vincenzo 18 febbraio 2007 00:00
Spett.le ADUC sono vittima di una vera e propria truffa da parte del gestore telefonico WIND.Ho acquistato una scheda prepagata appositamente per sottoscrivere l'opzione MEGA NO LIMIT per poter navigare in internet in modalità gprs al costo di 20 euro mensili.Ebbene nell'ultima settimana mi sono stati scalati dal credito ben 18 euro per presunte chiamate in Lituania,Estonia,Lettonia.Chiamate che io non ho mai eseguito anche perchè la scheda non viene mai utilizzata per telefonare ma solo per collegarmi ad internet essendo sempre inserita in una connect card sul mio computer portatile.
per favore vi chiedo di aiutarmi perchè avendo eseguito recentemente una ricarica di 50 euro per risparmiare i costi di ricarica ho paura che mi venga completamente svuotata.grazie
piccolissimo 19 febbraio 2007 00:00
ettore hai visto bene,quando di mezzo ci sono poveri diavoli tutti si lavano le mani,sia destra che sinistra.
il pesce grosso ha sempre mangiato il piccolo,il problema e' che il piccolo e' sempre piu' piccolo,e il grosso sempre piu' grosso.
Sesso 23 gennaio 2009 00:00
xs0h7c 820288 eytyt6 [URL=http://homerize.com/draw/sesso.php] sesso [/URL] <a href=&quot;http://homerize.com/draw/sesso.php&quot;> sesso </a> http://homerize.com/draw/sesso.php
⚠ segnala contenuto inappropriato