Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gino Pieri 21 febbraio 2006 00:00
Dovremmo porre la colpa sula chiesa? Certamente no per questa morte, ma su quelle che incombono nel futuro?
A continuare il veto sulle ricerche con le staminali será ancora un crimine a accrescere alla lunga lista che giá grava sulla chiesa.
Chissà 21 febbraio 2006 00:00
La morte di qualsiasi persona, impegnata o meno, merita il più profondo rispetto.
Mi aspetto, tuttavia, che non si strumentalizzi la morte di qualcuno per fini propagandistici.
La speranza non nasce dalla morte di nessuno, nemmeno da quella degli embrioni. Dalla morte nasce solo morte e non vita.
Pota 21 febbraio 2006 00:00
Gino, hai perso un'altra buona occasione per tenere la bocca chiusa. Qualisasi pretesto è buono per dimostrarsi anctilcericali, solo che così si scade nel pregiudizio e le proprie argometazioni valgono meno di zero.
Rilassati.
Gino Pieri 21 febbraio 2006 00:00
Bene Pota, bene Chissá, spero ardentemente che mai abbiate bisogno di medicine che potrebbero esistere se la ricerca fosse permessa. Dopo ció potremmo discutere sulla vita e sulla morte.
Saluti
Pota 22 febbraio 2006 00:00
Gino Pieri, ci risiamo. Adesso sei passato alle maledizioni o se vuoi alle gufate... lascia perdere, ti fai solo male così.
Gino Pieri 22 febbraio 2006 00:00
Carissimo Pota,
Dove hai visto la maledizione?
Non confondermi con te, bigotto credulone, avvezzo a spargere maledizioni, scomuniche terrori vari.
Cerca usare i tuoi neuroni, se ancora ne hai não contaminati dalle prediche del tuo pastore tedesco.
Saluti
Gandolfo 22 febbraio 2006 00:00
Lo volete capire o no che l'embrione non è un essere umano ma soltanto un ammasso di cellule non pensante?!
⚠ segnala contenuto inappropriato