COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 46 di 46)  
15 luglio 2006 0:00 - Giuseppe
Grazie al vostro aiuto,ho scritto al giudice di pace ,il quale ha sospeso la confisca del motociclo,in attesa di sentenza fissata per ottobre 2006. Un consiglio come mi devo comportare il giorno della sentenza .
In questi giorni ho sentito dai media che sul motociclo,si puo andare in due ,cambiando la targa,Ma ho sentito parlare ancora di confisca.Quindi ancora oggi nessun parlamentare si e interessato al problema della confisca del motociclo.
Come possiamo insieme farci sentire.
Grazie ancora
Giuseppe
7 luglio 2006 0:00 - esaù
invece di opprimere, lo Stato dovrebbe reprimere il crimine.
Siccome questo è difficile, oltrechè pericoloso, infierisce sui cittadini.
Il politico è il cancro, e le sue forze dell'ordine il braccio con cui ci opprime.
La legge è fatta dalla politica, basta accorgersi di questo.
Il giorno in cui il cittadino non osserverà più queste di regole, saremo tutti pronti a condannarlo?
Credo che quel giorno stia arrivando.
6 luglio 2006 0:00 - dario
chiedo scusa anch'io sono vittima del sequestro del motociclo finalizzato alla confisca.posso sapere se il ricorso al giudice di pace lo devo effetuare gia da adesso oppure devo attendere che la confisca mi venga notificata dal prefetto?
5 luglio 2006 0:00 - zazza
ragazzi ma organizziamo delle manifestazioni..

ORGANIZZIAMOCI NELLE VARIE' CITTA' CHE EE' INGIUSTO E UN ABUSO DI POTERE PERCHE' E' TUTTO UN MAGNA MAGNA!!!
3 luglio 2006 0:00 - salvatore
volevo sapere se da un ciclomotore confiscato si può riavere il targhino visto che lo stesso è personale. A questa domanda i carabinieri non hanno saputo darmi una risposta e facendo scaricabarile nessuno se ne assunto la responsabilità vista la loro ignoranza in materia e la sveltezza però a confiscarlo anche quando non ce ne motivo visto che se dai superiori impartiscono ordini per confiscarne 10 non più di 10 ne confiscano
26 giugno 2006 0:00 - vincenzo
la mia opinione e' che la confisca oltre ad essere incostituzionale e' contro ogni principio umano e di civilta'
31 maggio 2006 0:00 - Alex
Beh giustificare la droga per via dell'impossibilità di truccare il motorino (pratica peraltro di fatto consentita) è davvero incredibile.
Anni fa i ragazzi non vivevano sul motorino, molti nemmeno ce l'avevano e di sicuro non avevano in tasca tanti soldi per fare il giro d'Italia ogni weekend per ubriacarsi nei bar-tappa.

A prescidere dal fatto che la confisca andrebbe limitata ai casi più gravi, una cosa è certa: se non commettete infrazioni, nessuno vi sequestra il mezzo. E non fate passare come distrazione il fatto di essere sul motorino in due oppure sul motorino senza casco!
Il 50% degli incidenti nella stagione estiva riguarda mezzi a due ruote, non possiamo metterci le fette di salame sugli occhi ed ignorare la quantità di morti, soprattutto giovani, lasciati sulle strade.

Se rispettate il codice della strada, nessuno vi sequestra il mezzo!
31 maggio 2006 0:00 - claudia
ciao a tutti raga... ame il motorino è stato sequestrato dopo che ho subito un incidente che mi ha fatto rimanere a letto PER UN MESE CON UNA CONTUSIONE AL BACINO ..MA SICCOME ERAVAMO IN DUE ME LO AHNNO SEQUESTRATO E adistanza di 8 mesi il motorino è nacorA FERMO io che non ho mai ricevuto multe e niente
lasciamo stare ciao ciao
29 aprile 2006 0:00 - gaetano
son propio dei coglioni,con tutte ste leggi hanno buttato giu' tutto il mercato degli scooter!non si puo fare nulla in italia neanche truccare uno scooter ,montare cerchi piu' grossi nella macchina e ci credo che i ragazzi a 16 anni si buttano nella droga(anche se e da ignoranti)ciao raga
29 aprile 2006 0:00 - niagarafalls
la cosa che mi fa rattristare di piu e con quanta goduria applicano la legge quei deficienti dei carabinieri , a me e successo piu di una volta di trovarmi in situazioni dove ho dovuto richiedere l'intervento dell'112 questo per via del lavoro che facevo(dj) beh! sapete cosa mi ha risposto la benemerita quando li chiamavo richiedendo l'intervento per delle sparatorie ? "non abbiamo auto disponibili teneteli impegnati che appena possibile vi mandiamo una macchina" e con questo ho chiarito ogni dubbio su chi e' il governo italiano W MUSSOLINI.
28 aprile 2006 0:00 - FABRIZIO
Tranquilli, ora che ha vinto Prodi la legge verrà subito abolita e sostituita da un altra legge voluta da R.C. e che prevede la requisizione e la confisca definitiva delle case vuote.

Si, anche della vostra casetta al mare o in montagna !

.....

O forse.... vuoi dire..... che la condividono anche loro ?

Ahi, ahi, signora Longari !!!!!!
Lei mi é caduta sul .... motorino !!
27 aprile 2006 0:00 - A.
che schifo di leggi ...
27 aprile 2006 0:00 - Fili
queste della confisca è la cosa più assurda che sia stata fatta. ma il diritto di proprietà?!
27 aprile 2006 0:00 - lucia
è una cosa inammissibile!!!!la gente è in giro con macchine rubate e ci sono reati impuniti e che resteranno tali per sempre...e loro che fanno?...confiscano il motorino!!!!..ma bravi..continuate così!...
18 marzo 2006 0:00 - spitfire


Amen, amen. Perche' non scrivevano che il guidatore dovesse essere fucilato sul posto, gia' che c'erano?
17 marzo 2006 0:00 - Ciribiribì
LUNARDI un ministro demente e prepotente che in questa legislatura ha fatto SOLO danni, se vinceranno i SINISTRI l'unica consolazione sarà che ci siamo tolti dalle palle questo emerito deficiente!
  COMMENTI
|<   <- (Da 31 a 46 di 46)