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Telecom ascolta? Fatti sentire. Perche' i call center dei gestori fanno impazzire gli italiani
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Articolo di Domenico Murrone
15 febbraio 2008 0:00
 
Telecom Italia spende la faccia e le orecchie dell'amministratore delegato Franco Bernabe' per un'iniziativa di immagine. Bernabe' ha deciso di recarsi (lunedi' 18 febbraio) nel call center del numero verde dell'Autorita' garante della concorrenza e del mercato (Antitrust) per ascoltare le segnalazioni dei consumatori.
I call center dell'Antitrust sono ben diversi da quelli di Telecom Italia di cui ci eravamo occupati un anno fa, quando a proposito delle balle che gli operatori rifilano agli italiani, avevamo parlato di 'call centerite', una sorta di pandemia che in non pochi casi crea forti squilibri emotivi. La sintesi e' che il muro di gomma che il gestore frappone tra la risoluzione dei problemi e gli utenti non e' casuale, ma frutto di una cieca strategia di 'outsourcing', resa possibile solo dal sostanziale monopolio che Telecom detiene ancora nella telefonia fissa. Inviatando tutti gli utenti dell'ex monopolista a telefonare all'800 166 661, per ribadire a Bernabe' cio' che ben conosce e cioe' la cialtroneria gestionale e le furberie della societa' che dirige, riproponiamo la lettura di Macromicro del novembre 2006, perche' rimane di stretta attualita' (purtroppo)
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