testata ADUC
Settimana dell'investitore. Seminari gratuiti dell'Aduc per una piu' saggia ed economica gestione del risparmio. Aperte le iscrizioni
Scarica e stampa il PDF
Comunicato 
7 ottobre 2009 14:25
 
Stime prudenti dicono che ogni anno i risparmiatori italiani perdono 20 miliardi di euro, a causa dei pessimi consigli che ricevono dalle banche. Si tratta di una pesantissima manovra finanziaria che istituti di credito, Poste italiane e società loro collegate infliggono agli italiani!
La Settimana dell'investitore (10-18 ottobre 2009) punta a sensibilizzare sul tema e a dare ai risparmiatori strumenti utili alla gestione ottimale dei propri soldi.
Per l'occasione l'Aduc ha collaborato ad organizzare due seminari gratuiti (*):
- Mercoledì 14 ottobre 2009 a Firenze: Borgo Santa Croce - Palazzo Antinori, c/o società di formazione Apab, dalle ore 17:30.
- Giovedì 15 ottobre 2009 a Santa Croce sull'Arno (Pisa): via del Bosco, 71 c/o società di formazione LaboStudio, dalle ore 17:30.
Relatore sarà Alessandro Pedone, consulente finanziario indipendente e responsabile Aduc per la tutela del risparmio. In entrambi i seminari è prevista un'ampia sezione finale di domande e risposte, sia di gruppo, sia individuali.
Il seminario è a numero chiuso, la partecipazione è gratuita ma l'iscrizione è obbligatoria, a partire da oggi:
- tramite email a [email protected], indicando i propri riferimenti per essere ricontattati e ricevere conferma di iscrizione;
- telefonando allo 0571448014;
- collegandosi al sito www.tekta.it.

* Promossi dalla Tekta Consulting in collaborazione con l'Aduc e con la Nafop (associazione nazionale dei consulenti finanziari indipendenti).
Pubblicato in:
 
 
COMUNICATI IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS