testata ADUC
ANNULLAMENTO VOLI COMPAGNIA VOLARE. COME RIVALERSI PER RIMBORSI E DANNI
Scarica e stampa il PDF
Comunicato 
20 novembre 2004 0:00
 

Firenze, 20 Novembre 2004. Con la cancellazione di tutti i voli della compagnia Volare, non sono pochi coloro che non solo sono rimasti a terra, ma si ritrovano anche con un biglietto gia' pagato le cui sorti per il rimborso sono quantomeno dubbie, e con un danno da verificare caso per caso e la cui eventuale soddisfazione e' altrettanto dubbia.
Nella situazione attuale, che e' tutt'altro che chiara (allo stato e nelle prospettive), conviene che gli utenti che ne sono vittime, mettano le mani avanti, si' che poi non sia troppo tardi per farsi valere. Infatti, se per la richiesta di rimborso del biglietto non ci sono tempi stretti, non e' cosi' per il danno, che va chiesto entro 8 giorni dal momento in cui si e' verificato, dimostrandolo.
Quindi abbiamo predisposto un fac-simile ad hoc che puo' essere scaricato da questo indirizzo:
clicca qui
Pubblicato in:
 
 
COMUNICATI IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS