testata ADUC
TELECOM ASCOLTA? FACCIAMOCI SENTIRE. LUNEDI' LAGNATEVI ALL'800 166 661 DELL'ANTITRUST
Scarica e stampa il PDF
Comunicato 
14 febbraio 2008 0:00
 

Firenze, 14 Febbraio 2008. Telecom Italia spende la faccia e le orecchie dell'amministratore delegato Franco Bernabe' per un'iniziativa di immagine. Lunedi' prossimo, 18 febbraio, Bernabe' sara' presente al call center del numero verde dell'Autorita' garante della concorrenza e del mercato per ascoltare le segnalazioni dei consumatori.
Invitiamo tutti gli utenti dell'ex monopolista a telefonare all'800 166 661, per ribadire a Bernabe' cio' che ben conosce: la cialtroneria gestionale e le furberie della societa' che dirige. Bollette gonfiate dai numeri speciali, attivazioni di servizi non richiesti e mancate attivazioni servizi indispensabili.
In particolare occorre ricordare all'amministratore delegato di Telecom l'inutilita' del 187 e del 191 (il call center per le utenze business). Per conoscere il perche' di questa situazione rimandiamo a quanto scritto oltre un anno fa, quando a proposito delle balle che i call center rifilano agli italiani, avevamo parlato di 'call centerite', una sorta di pandemia che in non pochi casi crea forti squilibri emotivi. La sintesi e' che il muro di gomma che il gestore frappone tra la risoluzione dei problemi e gli utenti non e' casuale, ma frutto di una cieca strategia di 'outsourcing', resa possibile solo dal sostanziale monopolio che Telecom detiene ancora nella telefonia fissa.
clicca qui

Domenico Murrone, consigliere Aduc
Notiziario UltimoMiglio.news - www.aduc.it/dyn/tlc
Pubblicato in:
 
 
COMUNICATI IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS