testata ADUC
 ITALIA - ITALIA - Televisioni a pagamento. Dahlia Tv in liquidazione, per ora le trasmissioni continuano
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
11 gennaio 2011 11:43
 
Dahlia Tv sara' messa in liquidazione. Lo hanno deciso i soci riuniti in assemblea 'preso atto - si legge in una nota - che e' intervenuta una causa di scioglimento della societa''. L'assemblea ha 'conseguentemente deliberato la nomina di un liquidatore con il compito di elaborare a breve un piano di liquidazione'.
Gli effetti economico-patrimoniali su Telecom Italia Media (che ha il 9% dell'emittente) di tale situazione 'potranno essere determinati con esattezza solo all'esito della presentazione di tale piano' precisa una nota di Ti Media.
'Tuttavia le valutazioni fin qui effettuate - prosegue la nota - fanno comunque prevedere che l'Ebitda dell'intero esercizio 2010 di TI Media rimanga sostanzialmente sul livello di quello consuntivato al 30/09/2010. Gli effetti suddetti saranno inseriti nella proposta di Bilancio al 31/12/2010 che sara' approvata dal Consiglio di Amministrazione entro il prossimo mese di febbraio'.
Dahlia tv in una nota, poi, spiega che "non sono ancora state assunte decisioni in merito alla prosecuzione delle trasmissioni, che per il momento seguiranno la normale programmazione".
Pubblicato in:
 
 
NOTIZIE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS