testata ADUC
 ITALIA - ITALIA - Tivu'-Sat. La piattaforma satellitare targata Rai-Mediaset attiva mille tessere al giorno
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
13 novembre 2009 11:49
 
E' in crescita costante il trend di attivazione delle tessere di Tivu'Sat, la piattaforma satellitare gratuita che porta il segnale televisivo laddove il digitale terrestre non riesce ad arrivare. Occorre, comunque, comprare un decoder. Attualmente - rende noto Tivu', la societa' partecipata da Rai, Mediaset e Telecom Italia Media - il ritmo di attivazioni delle smart card si e' attestato a piu' di 1.000 al giorno con picchi intorno alle 1.500 tessere quotidiane, soprattutto nell'ultima settimana.
Risposte positive alla piattaforma di Tivu'Sat - spiega ancora Tivu' - arrivano anche dall'industria. I produttori di decoder hanno recentemente ampliato la gamma con nuovi modelli compatibili con Tivu'Sat: dopo HUMAX Combo DTS9000 e ADB iCan 1110SH, e' arrivato sugli scaffali il Telesystem TS9000 Tivu' e per il mese di dicembre sono previsti tre ulteriori modelli (Fuba, Zodiac ed Irradio).
Tivu'Sat consente la visione integrale dei canali generalisti, senza oscuramenti di palinsesto, nonche' di gran parte della nuova offerta diffusa sul digitale terrestre e di nuovi canali italiani ed internazionali che coprono tutti i generi di programmazione: intrattenimento, informazione, cultura, sport, fiction, musica e cinema. Per accedere a Tivu'Sat non serve alcun tipo di abbonamento: sono sufficienti un decoder, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13 Est ed una smart card acquistabile insieme al decoder.
Pubblicato in:
 
 
NOTIZIE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS