testata ADUC
Assistenza elettrodomestici. Il caso Whirlpool. Se ne parla mercoledi’ 17 gennaio alle 10 a Mi Manda Rai Tre
Scarica e stampa il PDF
Comunicato di Redazione
16 gennaio 2018 17:22
 
Succede che uno acquisti un elettrodomestico di un certo pregio perche’ vuole sentirsi sicuro e “garantito”, e per questo lo paga anche una certa cifra. E cosi’ che accade per quei consumatori che ritengono l’azienda Whirlpool tra quelle che possono avere queste caratteristiche tecniche e di servizio. E indipendentemente dalle vicende che questa azienda sta vivendo in questo momento in cui ha deciso di non essere piu’ presente direttamente sul mercato italiano, gli impegni sono tali, soprattutto se previsti dalle leggi che disciplinano le garanzie per gli elettrodomestici che si acquistano. Ma cosi’ non sembra che sia, per l’appunto, nel caso della Whirlpool. Ed e' di questo che si parlera’ domani mercoledi’ 17 gennaio alla trasmissione Mi Manda Rai Tre, condotta da Salvo Sottile, in onda a partire dalle ore 10. Per l’Aduc sara’ presente l’avv. Laura Cecchini che affrontera’ i casi di disservizio ed inadempienza proposti in trasmissione, precisando quali siano i diritti e i doveri sia di produttori che consumatori nei casi in cui, trovandosi con un elettrodomestico non funzionante, il produttore sia inadempiente.
Pubblicato in:
 
 
COMUNICATI IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS