testata ADUC
Donazioni ad Aduc, Campagna straordinaria. Grazie a chi ha dato. Ne occorrono di più
Scarica e stampa il PDF
Editoriale 
13 dicembre 2022 13:29
 
L’AZIONE DI ADUC IN QUESTE SETTIMANE
In diversi si stanno preoccupando per i “problemi” che abbiamo creato loro, cogliendoli con le mani dentro la marmellata.

I Comuni credono di far quadrare i bilanci trasformando il codice della strada in una sorta di loro bancomat: multe seriali comminate in disprezzo del più elementare principio della sicurezza, non far commettere infrazioni. Preferiscono che le commettiamo invece di evitarci di farlo. Ci stiamo opponendo con i ricorsi al giudice e stiamo ottenendo risultati.

In questi giorni abbiamo fatto sanzionare (5 milioni) WindTre da Antitrust per le sue pratiche commerciali scorrette. Ma questo gestore insiste e noi non ci fermiamo. Diversi utenti ne sono vittime e tanti li stiamo tirando fuori da questo incubo.

I gestori di Energia vogliono guadagnare più soldi dalla crisi energetica e non rispettano le norme che i governi hanno varato per evitarci di morire di freddo. Antitrust e Arera li stanno bloccando grazie alle nostre denunce.

Questo, e molto altro, lo facciamo con le donazioni di chi ci crede utili

DONAZIONI - CAMPAGNA STRAORDINARIA
Siamo partiti da alcune settimane con una richiesta straordinaria di donazioni. La nuova sede e il nuovo sito web sono le nostre scadenze più immediate. Diversi hanno donato e stanno donando in questo momento.
Non basta.
Un immenso grazie a chi ha donato. Una immensa richiesta a chi non lo ha ancora fatto o che vorrebbe farlo ulteriormente.

Qui come fare donazioni
Pubblicato in:
 
 
EDITORIALI IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS