testata ADUC
Auto come veicolo pubblicitario? Aduc a MI Manda Rai Tre mercoledì 6 febbraio dalle ore 10
Scarica e stampa il PDF
Comunicato di Redazione
5 febbraio 2019 14:14
 
  In tempo di crisi, acquistare un’auto potrebbe rappresentare un costo gravoso per ogni famiglia come per un’azienda, in modo particolare piccola e media. Per questo il mercato cerca di venire incontro, anche perché se non ci sono vendite e acquisti, va male per tutti: produttori, mediatori e consumatori. E’ così che il mercato propone offerte che possono sembrare appetibili come, oltre ai classici finanziamenti più o meno agevolati, quella di consentire che il veicolo acquistato divenga anche un vettore pubblicitario. Conviene?
Se ne parla mercoledì 6 febbraio dalle ore 10 alla trasmissione Mi Manda Rai Tre, condotta da Salvo Sottile. In studio, per Aduc, ci sarà l’avv. Laura Cecchini che, a partire da alcuni casi specifici e con testimonianze in diretta, cercherà di rispondere alla domanda: siamo davvero sicuri che sia una soluzione per il consumatore?
Pubblicato in:
 
 
COMUNICATI IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS