testata ADUC
Multe e regolamenti di polizia urbana. Assegni non trasferibili. Lunedì 18 giugno Aduc a Mi Manda Rai Tre, dalle 10
Scarica e stampa il PDF
Comunicato di Redazione
17 giugno 2018 17:31
 
 I regolamenti di polizia urbana possono essere dei misteri, perché magari se ne parla solo nelle cronache locali dei media, oppure la cartellonistica in merito non è detto che ci sia sempre o sia esaustiva. Ma la legge non ammette ignoranza, anche quando si tratta di disposizioni amministrative locali. La vita di tutti i giorni è scandita anche dal rispetto o meno di queste norme, ed ogni cittadino ha il dovere di essere informato…. Ma questo potrebbe anche scontrarsi col buon senso e la poca o scarsa informazione.
Di questo si parlerà, con ospiti in studio e collegamenti in diretta, nella trasmissione di lunedì 18 giugno di manda Rai Tre. Dalle 10, con la conduzione di Salvo Sottile, in studio ci sarà per Aduc l’avv. Laura Cecchini, che darà indicazioni a partire da fatti concreti, soprattutto come e cosa fare per prevenire di spiacevolmente ritrovarsi a violare la legge.
La trasmissione affronterà anche la questione degli assegni con la dicitura “non trasferibile” che, in alcuni casi di omissione, possono rappresentare un problema per chi distrattamente li emette.
 
Pubblicato in:
 
 
COMUNICATI IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS