Per incoraggiare i namibiani a visitare il loro Paese, l'Ente per il Turismo (NTB) di questo Stato dell'Africa australe ha varato una vasta campagna promozionale, che ha ricevuto il sostegno di alcune delle maggiori societa' pubbliche e private. La campagna, che durera' fino alla fine di ottobre, e' stata annunciata dal presidente del NTB, Digu Naobeb, che ha sostenuto "l'opportunita' che i namibiani conoscano in modo diretto e profondo le varie realta' regionali, tutte dotate di particolari attrazioni". I namibiani che aderiranno all'iniziativa avranno la possibilita' di godere di forti sconti in alberghi, agriturismi, bed and breakfast e noleggio auto. Alla campagna hanno dato il loro sostegno, tra gli altri, le Poste namibiane (NamPost), Telecom Namibia, l'Amministrazione comunale della capitale, Windhoek, e la societa' produttrice di birra 'Namibia Breweries'.
L'ente namibiano avrà maggiore successo rispetto ai
Buoni vacanza promessi (ed inutili) del ministro del Turismo italiano Brambilla?