testata ADUC
 USA - USA - Cannabis legale. Record di vendite a luglio in California
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
12 agosto 2020 8:13
 
La California ha stabilito un record di vendite di marijuana di 348 milioni di dollari a luglio, il mese più importante dall'introduzione nel 2018 del mercato legale nello stato.
I dati sono di Headset, una società di monitoraggio sulla marijuana con sede a Seattle.
Prima di luglio, il mese più importante per le vendite di cannabis in California è stato marzo, quando molti rivenditori sono stati assaliti dagli acquirenti in seguito ak di panico da pandemia di coronavirus. Quel mese, le vendite sono state di poco inferiori a $ 332 milioni.

Questo è stato un anno positivo per il mercato legale della marijuana della California, che è ancora in una sorta di transizione pluriennale dopo il suo avvio nel 2018: solo le vendite di gennaio hanno registrato poco meno di $ 300 milioni, con $ 299,9 milioni.
I totali mensili della California per il 2020 sono in netto contrasto con il 2019, quando le vendite avevano superato i 300 milioni di dollari solo negli ultimi tre mesi dell'anno.
Nel primo mese di vendite legali in California, nel gennaio 2018, i rivenditori legali di cannabis hanno incassato solo $ 100 milioni.
 
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
Pubblicato in:
 
 
NOTIZIE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS