Si è svolta ieri, in Enac, una riunione con la compagnia aerea Wizz Air per un resoconto sui disservizi che hanno interessato centinaia di passeggeri, a metà agosto, presso gli aeroporti portoghesi di Madeira e di Faro. E' quanto fa sapere l'Enac in una nota in cui il presidente Pierluigi Di Palma ne commenta l'esito: "Soddisfatti del confronto con Wizz Air, che ribadisce il ruolo di Enac, quale organismo nazionale di vigilanza sulla normativa europea a tutela dei diritti dei passeggeri in caso di disservizi. **Gli indennizzi che Wizzair intende riconoscere ai passeggeri, salvo prova del maggior danno, sono una doverosa risposta ai gravi disagi che i passeggeri coinvolti hanno subito. Va dato atto alla compagnia aerea di aver voluto subito dare una adeguata risposta utile a recuperare fiducia messa fortemente in discussione da tale grave disservizio"**.
CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile
DONA ORA