Sabato 6 giugno 2026
Menu

Arrestato maresciallo Carabinieri che coltivava marijuana in casa

U.E. - ITALIA
Notizia ·
Un maresciallo dei carabinieri, comandante di una stazione nel Lazio, e' stato fermato ierisera per detenzione e coltivazione illegale di droga.
Secondo quanto si e' appreso, nella sua abitazione sono state trovate alcune piantine di marijuana coltivate in vasi. Ad eseguire il fermo di polizia sono stati i militari di una compagnia dalla quale dipende anche la stazione diretta dall'arrestato.
Il sottufficiale e' sotto interrogatorio nella sede della compagnia per oltre due ore. Il magistrato titolare dell'inchiesta decidera' se convalidare il fermo e disporre l'arresto del maresciallo.
Il nome del militare sarebbe emerso durante un'indagine condotta dagli stessi carabinieri su un giro di droga in cui sarebbero coinvolti dei personaggi a suo tempo indagati dal maresciallo stesso.
Il sottufficiale si sarebbe difeso sostenendo che la marijuana coltivata illegalmente sarebbe stata per uso personale e non per spaccio.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →