Lunedì 8 giugno 2026
Menu

Italia. LiberaUscita alla Festa dell'Unita' di Legri (Calenzano)

U.E. - ITALIA
Notizia ·
LiberaUscita, associazione italiana per la depenalizzazione dell'eutanasia, sarà presente alla Festa dell'Unità di Legri (Calenzano) fino a domenica 16 luglio 2006.
Presso lo stand saranno disponibili gratuitamente opuscoli e informazioni sul tema del testamento biologico, dell'accanimento terapeutico, dell'eutanasia e della bioetica in generale.
Coloro che intendono lasciare disposizioni per chiudere con dignità e senza dover essere sottoposti a trattamenti invasivi del tutto inutili la fase terminale della propria esistenza, potranno sottoscrivere il proprio testamento biologico ed eventualmente consegnarlo in custodia gratuita all'Associazione.
Coloro che desiderano essere informati gratuitamente sulle problematiche connesse alla bioetica potranno essere inseriti nella mailing-list dell'Associazione.
Per ogni altra informazione rivolgersi alla responsabile di LiberaUscita per la Toscana, Meri Negrelli - tel: 3397350279 - email: [email protected]
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →