Letizia Moratti sarà la zarina antidroga del Pdl
Oramai decisa la sua iscrizione al Popolo della Liberta', il sindaco di Milano, Letizia Moratti, sembra destinata a rivestire all'interno del partito un incarico legato al settore della lotta alla droga e del recupero sociale dalle dipendenze. A quanto si e' appreso, sarebbe questo l'impegno squisitamente politico che il sindaco avrebbe concordato con i vertici del Pdl, suggellandolo in un incontro riservato a Milano con il coordinatore nazionale, Ignazio La Russa.
Domenica prossima, alla chiusura della campagna per il tesseramento del Pdl, il sindaco di Milano ricevera' dal presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, la tessera del partito e in quella occasione potrebbe anche essere investita del nuovo incarico.
Da sempre Letizia Moratti e' convinta sostenitrice della comunita' di recupero di San Patrignano e ha sempre promosso politiche di contrasto al consumo di qualunque sostanza stupefacente. Insomma, una proibizionista doc.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti