Martedì 9 giugno 2026
Menu

Pakistan. Il ruolo ricoperto nella conferenza Onu di Vienna

Notizia ·
Il Pakistan avrebbe giocato un ruolo chiave per la risoluzione finale della conferenza di Vienna della commissione Onu sugli stupefacenti, che si e' conclusa lo scorso 18 aprile. Lo sostiene il ministro degli Interni e del Controllo dei Narcotici, Syed Faisal Hayat.
Al Pakistan e' stato riconosciuto un plauso per aver chiesto un coinvolgimento a livello internazionale nel controllo dei traffici di droga provenienti dall'Afghanistan. Mentre il portavoce dell'Unodccp ha apprezzato gli sforzi del suo Paese per limitare i traffici sia nazionali che internazionali.
Particolare affiatamento sarebbe stato trovato con Turchia, Indonesia, Russia e Austria (ndr: forse perche' questi ultimi erano, per l'occasione, i padroni di casa ...), con cui sono state stabilite anche relazioni bilaterali.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →