Tossicodipendenti. Due in overdose salvati da Carabinieri che 'escono allo scoperto'
Due minorenni, una residente a Capalbio (Grosseto) e l'altra a Montalto di Castro (Viterbo), sono andate in overdose dopo aver assunto eroina acquistata via Facebook dall'organizzazione sgominata all'alba di oggi dai carabinieri della Compagnia di Tuscania, nell'ambito dell'operazione 'Global night'.Le ragazze, subito dopo il malore, sono state trasportate dai militari nell'ospedale di Tarquinia dove, il provvidenziale intervento dei medici, ha salvato la vita ad entrambe.
L'episodio, secondo quanto si e' appreso, ha rischiato di far saltare o di rallentare le indagini in corso, in quanto i carabinieri, impegnati nei pedinamenti e negli appostamenti, sono dovuti uscire allo scoperto per soccorrere le ragazze in overdose.
L'attivita' investigativa non e' ancora conclusa e non si esclude che nei prossimi giorni possano esserci ulteriori sviluppi.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti