Gb. Leader LibDem su uso droghe: quello che ho fatto in passato non ha importanza oggi
Le abitudini di letto diventano un affare politico. Dopo le confessioni del neogovernatore di New York David Paterson, che per evitare l'assalto della stampa gioco' di contrattacco ammettendo i tradimenti suoi e della moglie Michelle, anche il leader britannico dei liberaldemocratici Nick Clegg si mette a nudo. Clegg ha raccontato in un'intervista alla rivista per uomini GQ, riportata dal Guardian, di essere stato a letto con circa 30 donne.Clegg, 41 anni e da un anno a guida dei Lib Dem, si descrive come un "liberale per temperamento, istinto ed educazione".
Nonostante il numero di tutto rispetto delle donne 'frequentate', parla con modestia delle sue capacita' amatorie: "non penso di essere particolarmente brillante o cattivo" a letto.
Si e' poi mostrato morigerato per quanto riguarda l'alcol, non beve tutti i giorni e l'ultima volta che si e' ubriacato e' stato l'anno scorso "bevendo con la mia famiglia in Francia". Per quanto riguarda le droghe e' stato piu' diplomatico rispetto a Paterson, che ha anche ammesso di aver fatto uso di cocaina: "Quello che feci da adolescente non e' rilevante per il mio lavoro ora".
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti