Sabato 6 giugno 2026
Menu

Italia. Gasparri a Giachetti: sei un drogato, vai al Sert

Notizia ·
'Tra i fucili di Bossi e le sparate di Gasparri, la Cdl dimostra ancora una volta di aver toccato il fondo', afferma Roberto Giachetti della Margherita in replica alle parole dell'esponente An sulle 'primarie-faida'.
'Per mettersi al livello infimo di Gasparri non basterebbe la missione sotto l'Artide', aggiunge. 'Il livello di acrimonia, di insulto e di sconclusionatezza raggiunto dalle dichiarazioni di Gasparri sono un'offesa e un oltraggio all'intelligenza prima ancora che alla Calabria e ad un dibattito civile tra i poli'.

LA RISPOSTA: VADA A CURARSI AL SERT - "Roberto Giachetti ha dichiarato di fare uso di droghe. Piu' che alla Camera dovrebbe andare al Sert. Ma forse non lo vogliono neanche li' e quindi continuera' a drogarsi e a dire sciocchezze. E' perfetto per il Partito Democratico". Lo ha detto il deputato di An, Maurizio Gasparri, replicando alle affermazioni del deputato dell'Ulivo.

"Ci auguriamo tutti che Maurizio Gasparri sia vittima di un colpo basso di un suo collaboratore e che le parole proferite sia sul Pd che sul collega Giachetti non gli appartengano". Lo ha dichiarato Giovanni Burtone, capogruppo dell'Ulivo in commissione Antimafia.
"Un ex ministro della Repubblica non puo' permettersi tali volgarita' che fanno scempio del dibattito democratico. Il richiamo di ieri del presidente Giorgio Napolitano e' purtroppo caduto nel vuoto in questa deriva della Cdl che sta producendo solo danni al paese. Ci auguriamo che il presidente di An, Gianfranco Fini, si dissoci e prenda le distanze da questo personaggio ristabilendo un clima di rispetto tra le persone e tra i poli".
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →