Italia. Milano. Sit-in Radicali per politiche di riduzione del danno
Oggi, giovedì 18 ottobre, dalle ore 20.30 i militanti dell'Associazione Radicale Enzo Tortora terranno un sit-in davanti alla sede del convegno "Alcol e droghe" a Milano - Palazzo Visconti (via Cino del Duca).Nathalie Pisano (Comitato Nazionale Radicali Italiani) e Valerio Federico (Segretario Aret - Radicali Milano) hanno dichiarato:
Manifesteremo per ridare il diritto di cittadinanza a parole come "riduzione del danno", "narcosale", "scambiasiringhe". Parole che il sindaco Moratti e l'Assessore De Albertis vogliono proibire, cancellare, illudendosi di cancellare in questo modo la sofferenza, le vite e le morti di chi, anche nella Milano del 2007, non ce la fa.
Sui temi della sicurezza, delle politiche sulle droghe, è ora che il centro-sinistra milanese esca dal letargo e dalla rassegnazione e proponga iniziative alternative agli spot pro San Patrignano del nostro gentile sindaco.
A Torino, il sindaco Chiamparino e la sua maggioranza, pur con contraddizioni, ripensamenti, ambiguità, discutono seriamente di "narcosale"; a Milano, si svuotano gli scambiasiringhe.
Cara sinistra, va tutto bene così?.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →
Potrebbe interessarti